CAMPIONATO REGIONALE PER SOCIETÀ DI ATLETICA

Campionato regionale per società di atletica a Jesolo

Il weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 a Jesolo è dedicato all’atletica: lo stadio Picchi ospita la seconda fase regionale dei Campionati Italiani Allievi di società.

La competizione sarà la decisiva prova di selezione in vista delle finali tricolori della rassegna under 18, che assegnerà gli scudetti di categoria il 30 settembre e il 1° ottobre a Vicenza. In pista a Jesolo sono attesi circa mille atleti, che si confronteranno in quattro gare per il settore assoluto: 400 ostacoli e 3000 metri, sia maschili che femminili.

Orario: Le gare iniziano sabato alle 14.45 e proseguiranno domenica a partire dalle 14.30.

L'atletica a Jesolo

1.

<< <
> >>

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Atletico Aristide Coin Venezia 1949 e dall’Atletica Jesolo Turismo, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Per Jesolo, già sede di innumerevoli manifestazioni tricolori nelle ultime stagioni, continua la marcia di avvicinamento ai grandi appuntamenti con l’atletica previsti nel prossimo biennio: i Campionati del Mediterraneo under 23, in cartellone a giugno del 2018, e i Campionati Europei master, in programma sul litorale veneziano a settembre del 2019.