BLUES TO MOVE E TOLO MARTON LIVE

Blues To Move e Tolo Marton live

Mercoledì 9 agosto alle ore 21.10 in piazza Milano, i Blues To Move in concerto con Tolo Marton come ospite.

Tolo Marton, chitarrista compositore trevigiano porta avanti una lunghissima carriera nell'ambito della musica di ispirazione anglo-americana.
Il genere musicale di Marton si potrebbe definire Classic Rock, quella musica che verso la fine degli anni 60 rivoluzionò la scena musicale, e che continua ad essere apprezzata e suonata anche dalle nuove generazioni di musicisti. Ma il repertorio si basa su brani originali, dove si rincorrono linguaggi rock, blues, country, psichedelia, melodia e silenzi.

Questa sera si potrà ascoltare del buon blues, suonato e cantato con passione da musicisti che hanno fatto la storia di questo genere musicale a Jesolo. Il gruppo dei Blues To Move infatti è attivo dal 1997, pur con formazioni leggermente differenti nel tempo.

Inizio spettacolo ore 21.10

Entrata libera