Biennale di Venezia 2022

Biglietti agevolati

Biennale di Venezia 2022, biglietti agevolati

La Biennale di Venezia offre la possibilità di richiedere un codice sconto per l'acquisto dei biglietti agevolati a tutti gli utenti della biblioteca comunale di Jesolo.

E' possibile richiedere i codici sconto inviando una e-mail a serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

Ogni singolo codice permette di:

• acquistare due biglietti per l’accesso a tariffa ridotta a 18,00€ (+ prevendita di 0,50€) cad. alla 59^ Esposizione Internazionale d’Arte;
  • acquistare due biglietti per l’accesso a tariffa ridotta a 15,00€ (+ prevendita di 0,50€) cad. ad ognuno dei festival di Biennale Danza, Biennale Musica e Biennale Teatro (fino a esaurimento posti disponibili, e su una selezione di spettacoli per ogni festival)

Il dettaglio degli spettacoli selezionati e le modalità di acquisto (solo on line) sono precisati nei voucher stessi.

Al momento sono acquistabili solo i biglietti della Mostra di Arte e del Festival di Teatro.
Prossimamente saranno acquistabili, sul sito della Biennale, quelli dei Festival di Danza e Musica

Ulteriori informazioni:
www.labiennale.org