1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

BALLO DI FINE ANNO DELLE CLASSI III

Black and White

 
Ballo di fine anno delle classi III Jesolo, 26 maggio 2018+
 

L'anno scolastico volge al termine, e un appuntamento speciale attende tutti gli studenti delle classi terze degli istituti “Calvino” e “D’Annunzio”: sabato 26 maggio 2018 dalle 20 alle 23,presso il BYC, è in programma il Ballo di fine anno.

Black & White è il tema della serata, scelto dai giovani del Consiglio dei ragazzi,ed è il 'dress code' obbligatorio per un ballo ispirato alle feste scolastiche di fine anno americane, ma in un contesto culturale diverso nel quale i ragazzi potranno conoscersi, divertirsi e crescere ancora un po’ insieme, nella cornice della bellissima spiaggia di Jesolo.

Tutta l'organizzazione della festa è stata curata dal Consiglio dei Ragazzi, con la supervisione del vicesindaco Roberto Rugolotto, dell’ufficio Comunicazione e delle rappresentanti dei due istituti, Maria Elena Conte e Nedda Fancio, coordinate dal dirigente Luigi Billotto, con il supporto della cooperativa Il Sestante di Venezia.

Ingresso riservato agli studenti delle classi terze degli Istituti Calvino e d'Annunzio, con presentazione del biglietto consegnato dalla scuola di appartenenza.


ATTENZIONE:ricordiamo ai genitori  che all’uscita i ragazzi dovranno essere prelevati da un genitore o da un maggiorenne delegato

 
 

Per informazioni
cell 333-1566929; 338-7289726


                        Si ringraziano per il sostegno le ditte Visotto e Palmisano

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it