ADELE AND FRIENDS - UN PARCO SOLIDALE: CHE LA FORZA SIA CON VOI

Adele and Friends - giornata all'insegna del divertimento per tutta la  famiglia a Jesolo

Domenica 22 settembre 2019 il Parco Ca' Silis - Diritti dei bambini diventa un parco solidale e ospita l'evento di beneficenza e solidarietà di Adele and Friends Onlus.

Durante l'evento verrà posata la prima pietra per la costruzione dello spazio di gioco inclusivo per tutti i bimbi con disabilità.

Tutto il ricavato delle donazioni della giornata sarà utilizzato in parte per completare l'acquisto dello spazio inclusivo all'interno del parco e per le attività della Onlus nel territorio ed in parte sarà devoluto all'associazione Famiglie SMA Onlus per la ricerca di una cura per l'atrofia muscolare spinale (SMA).

Ed inoltre: animazione, truccabimbi, laboratori di arte e pittura, di pizza, di sartoria e di teatro, il Paese Dei Balocchi con il Gioco dell'Oca gigante, aquiloni, esibizioni di danza, live music, stand gastronomici e tanto altro...

Per informazioni:
www.adeleandfriends.it