A CHE SERVONO GLI UOMINI

Nancy Brilli - A che servono gli uomini il 19 gennaio 2020 a Jesolo

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena al teatro Vivaldi la commedia musicale A che servono gli uomini , con Nancy Brilli.

Scritta da Iaia Fiastri, commediografa di successo e storica collaboratrice della premiata ditta “Garinei e Giovannini”, la commedia andò in scena nel 1988, con l'interpretazione di Ombretta Colli.
Giorgio Gaber preparò per lo spettacolo una colonna sonora ricca di ritmi, originalità, brani belli e semplici che  arrivano subito all’orecchio e rimangono nella testa degli spettatori.
La protagonista di questo nuovo allestimento è Nancy Brilli, attrice di talento, dotata di grande simpatia e intelligenza scenica. Interpreta Teodolinda, Teo per gli amici, una donna in carriera stufa del genere maschile, che si definisce soddisfatta della sua vita da single ma rimpiange di non aver mai avuto un figlio.

Intero euro 18 - Ridotto euro 16

Prevendita