UNA META PER GIANCA

Torneo di rugby

Una meta per Gianca - torneo di rugby a Jesolo

La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus organizza l'evento "Una Meta per Gianca" che si svolge sabato 30 agosto 2016 a Jesolo presso gli impianti sportivi di Cortellazzo, con l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le ricerche del Professor G. Fumagalli sulle cellule staminali prelevate dalle meningi, ai fini di curare le lesioni croniche al midollo spinale.

L'evento consiste in un torneo di “Rugby Touch” senza placcaggi né mischie in modo da permettere a tutti, uomini, donne e bambini, di parteciparvi. Potete partecipare al torneo, ma anche rilassarvi e divertirvi tra piscina, musica e altre attività organizzate  per voi.

Dalle 19 "Terzo Tempo Party", dove vi aspettano aperitivo, cena, musica e tanti ospiti tra cui i giocatori della Nazionale Italiana Rugby. La festa è aperta a tutti.

Email:comunicazione@comune.jesolo.ve.it