RANDOM: UNA FESTA A CASO

Libero sfogo alla propria creatività

Random - Una festa a caso 2016 a Jesolo

Il tour Random - una festa a caso arriva a Jesolo sabato 30 e domenica 31 luglio 2016, nella magnifica cornice della spiaggia del Faro.
Dalle 17 alle 24
, gente a caso vestita a caso, ascolterà musica di tutti i generi, selezionata a caso.

Libero sfogo alla propria creatività, quindi, con abbinamenti improbabili ed assurdi.
L’atmosfera che si respira è qualcosa che rasenta il surreale ed assomiglia ad un grande carnevale fuori stagione.

Apertura porte alle 16.

Prevendita disponibile sui circuiti Mailticket e Ticketone.
(I biglietti del 30 luglio sono esauriti; sono disponibili solo per domenica 31 luglio. Si consiglia l'acquisto attraverso i circuiti di prevendita.)

Grazie ad una collaborazione con il servizio BUS FOR FUN è disponibile un servizio di navette a/r di collegamento con le principali città del Veneto Orientale e del Friuli. Inoltre grazie ad una collaborazione con il servizio ATVO è disponibile un servizio di navette gratuite che collegherà i principali parcheggi della città all'evento.
Tutte le tratte e le informazioni per prenotare il servizio su www.busforfun.com.

Random - festa a caso è una produzione Suonica, con il patrocinio del comune di Jesolo.

Per maggiori informazioni:
www.randomunafestaacaso.it