27° FESTIVAL DELLE BANDE SVEDESI

Esibizioni, sfilate e concerti in varie piazze di Jesolo

27° Festival delle Bande svedesi a Jesolo

Il 27° Festival delle Bande Svedesi colora e anima le serate al Lido di Jesolo da domenica 3 luglio a venerdì 8 luglio.

La manifestazione musicale riunisce nella nostra località balneare gruppi bandistici  provenienti dalla Svezia e prevede le loro sfilate lungo via Bafile ed esibizioni in diverse piazze.

Il festival infatti è strutturato in una settimana di permanenza dei gruppi che hanno la possibilità di esibirsi ogni sera su un diverso palcoscenico in varie zone della città, mentre, l’ultima sera del meeting, si riuniscono per un grandioso spettacolo a bande riunite e rendono omaggio all’Italia eseguendo insieme le nostre arie più celebri.

Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it