CONOSCIAMO L'APP DEL LIBRO PARLATO LIONS

Conosciamo l'app del libro parlato Lions

Giovedì 16 luglio alle ore 16.30 in videoconferenza è in programma un webinar di approfondimento per utilizzare l'app del libro parlato Lions, l'unico servizio italiano di ascolti di audiolibri registrati da voce umana.

Prenotazione al webinar obbligatoria a: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

L'app è finalizzata alla diffusione della buona lettura e offre la possibilità di far leggere chi non può vedere.

Il servizio proposto dall'applicazione è riservato a persone affette da disabilità fisica e/o sensoriali (non vedenti, anziani, ipovedenti e dislessici) e agli studenti per le letture di libri in lingua straniera (inglese, francese, tedesco e spagnolo) .

Per diventare donatore volontario di voce si può contattare il Comitato App Libro Parlato Lions al seguente indirizzo: donatori@applibroparlatolions.it.

L'adesione è gratuita sia per i volontari che per le strutture convenzionate.

Per ulteriori informazioni:

Biblioteca Civica di Jesolo  - Ufficio Cultura e Biblioteca