CAMPIONATI MONDIALI DI TAEKWON-DO

taekwon-do itf - locandina
clicca per ingrandire

Dal 27 al 31 maggio 2015 al PalaArrex si disputano i Campionati Mondiali di Taekwon-Do ITF organizzati dalla FITAE-ITF.

Nella serata di martedì 26 maggio si svolge la cerimonia di apertura, con la sfilata degli atleti delle varie delegazioni, i discorsi di benvenuto delle autorità e l’apertura ufficiale del Campionato, che da protocollo prevede l’alzata della bandiera storica dell’ITF, a cura del Presidente della Federazione Internazionale (ITF).
Le spettacolari esibizioni degli atleti di Taekwon-Do chiuderanno la serata.
Le competizioni, individuali ed a squadre, di Combattimento Light Contact, Forme Tradizionali, Tecniche di Potenza (rotture di più tavole con 5 diverse tecniche), Tecniche Speciali (rotture di tavole con tecniche in volo) e Combattimento Prestabilito (coreografie di attacco e difesa con tecniche acrobatiche), coinvolgeranno un folto pubblico che avrà modo di applaudire atleti di altissimo livello tecnico.

Saranno presenti i migliori atleti di livello mondiale e lo spettacolo sarà garantito: tecniche spettacolari, combattimenti dinamici ed avvincenti, con agonismo e fair play come componenti di base.

Non mancherà la Squadra Nazionale Italiana, composta di 52 elementi, sarà certamente supportata da un folto pubblico. Punte di diamante i nostri due Campioni Mondiali 2013 uscenti nella divisione combattimento, il napoletano Davide Messineo, seniores -85 kg, ed il romano Timothy Bos, juniores -62 kg, detentore nel 2014 anche del titolo mondiale di Kickboxing WAKO Light Contact e del titolo Europeo di Forme junior 2° dan, oltre al Campione Europeo di combattimento, il romano Tiziano Trimboli, senior -55kg.

sito ITF www.tkd-itf.org,
sito FITAE-ITF www.fitaeitf.com,
Facebook www.facebook.com/events/1476411875947408/?fref=ts
software di registrazione e gestione dati http://wchamp2015.pztkd.lublin.pl/ .

Prenotazioni alberghiere
www.belmondobooking.com