10° CONCORSO INTERNAZIONALE ONDE SONORE

L’ associazione culturale Musica Viva e Scuole Monteverdi con il comune di Jesolo, organizzano il 9° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” per musicisti italiani e stranieri

Concerto di Premiazione: domenica 4 marzo 2018

L’Associazione Culturale Musica Viva e le Scuole di Musica C. Monteverdi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Jesolo, indicono ed organizzano il 10° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” riservato a tutti i musicisti italiani e stranieri che studiano e si dedicano alla musica moderna.
Il Concorso ha lo scopo di diffondere la cultura musicale e stimolare i giovani nel fare musica anche con il piacere di formare gruppi di musica moderna e scoprire giovani talenti.
 La competizione si concentra nelle giornate del 3 e 4 Marzo 2018 presso il Teatro Vivaldi, in via del Bersagliere e prevede le seguenti Sezioni:

I Canto Moderno (solisti e duo fino al sestetto vocale),
II Batteria e Percussioni (solisti) - pianoforte moderno e tastiera (solisti) - chitarra elettrica (solisti),
III Gruppi
divise in categorie in base all’età.

La giuria è la seguente:

Mº CINDY CATTARUZZA Cantante e Vocal coach
Mº DINO DONI Direttore d'Orchestra, compositore, arrangiatore e chitarrista
M° RUDY FANTIN Pianista, arrangiatore e Direttore Artistico del FVG Gospel Choir
Mº MAX IANNANTUONO Batterista e percussionista
Mº STEFANO OLIVATO Bassista e armonicista cromatico

In palio borse di studio ed un Concerto-Premio offerto dall'Amministrazione Comunale che si terrà nell'estate 2018 in Piazza Aurora.

La domanda di partecipazione deve essere spedita entro lunedì 3 febbraio 2018 (fa fede il timbro postale) presso la segreteria del Concorso:  Prof.ssa Sabrina Comin via Nausicaa 11/F 30016 Jesolo (Venezia) oppure tramite mail all'indirizzo: concorsi@scuolamonteverdi.it

Documenti da allegare alla domanda:
• fotocopia di un documento d'identità valido
• fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione associativa
• curriculum artistico (facoltativo ma gradito)

Il calendario delle prove verrà pubblicato nel sito internet www.scuolamonteverdi.it il 24 febbraio 2018.

I premi e le borse di studio verranno consegnati esclusivamente al termine del Concerto di Premiazione che si svolgerà domenica 4 marzo 2018 alle ore 21, presso il Teatro Vivaldi alla presenza delle Autorità. Il Concerto è presentato da Fabrizio Cibin.

Ingresso libero.

Prof.ssa Sabrina Comin