1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

TROPICARIUM PARK

 
 
 
Locandina Tropicarium Park
clicca per ingrandire

Tropicarium Park un giardino zoologico completamente al coperto situato nella centralissima piazza Brescia, allestito in un'ala del Palazzo del Turismo dove è possibile vivere una giornata alla scoperta del meraviglioso mondo animale.

Con i suoi numerosissimi esemplari il giardino geologico è un attrattiva per grandi e piccini, vi si possono ammirare le più diverse specie animali tra le quali: tartarughe acquatiche e terrestri, gechi, sauri, anfibi, il Giardino delle Farfalle, i Pinguini di Magellano sempre più furbi e giocherelloni e i nuovi exhibit dei terrari “biotopo”.

Predators è l'area dedicata ai predatori, qui si possono osservare i temibili e pericolosi coccodrilli del Nilo, gli alligatori del Mississippi e numerosi squali. Squali bambù, squali martello, gli enormi squali toro e limone, queste sono solo alcune delle specie che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Sono state inoltre allestite delle nuove vasche mediterraneo e biotopo per conoscere da vicino i nostri mari.

Aquarium è l'area dedicata alle specie marine, dove i coloratissimi pesci tropicali e di acqua dolce incantano gli spettatori. In Aquarium vengono ospitati tantissimi esemplari di pesci come i famosi pesci palla, i velenosi pesci scorpione, diversi tipi di murene e molto altro, qui potrete incontrare i temutissimi piranha e  altre specie acquatiche grazie anche ai nuovi allestimenti delle vasche biotopo.

 
 

Il Parco è tutto al coperto, accessibile alle persone diversamente abili.
La visita dura circa 3 ore porta a incontrare tartarughe di ogni specie, sauri, farfalle, pinguini, pesci tropicali, squali, coccodrilli e tanto altro ancora.
Una visita entusiasmante e rilassante per tutta la famiglia.

È possibile fotografare ma assolutamente senza flash.

 

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti on line direttamente nei siti  www.tropicarium.it o  www.lafabbricadellascienza.it oppure direttamente alle casse senza alcuna prenotazione.

 

Orario

Il Tropikarium Park è aperto tutti i sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 19:00 (18:00 ultimo ingresso).
Apertura straordinaria dal 28 ottobre all'1 novembre.

È possibile acquistare il biglietto combinato con la Fabbrica della scienza

Per informazioni

www.tropicarium.it
exponaturaitalia@gmail.com 


Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it