JET2019 JESOLO EUROPEAN TOURNAMENT

Torneo internazionale di Powerchair Hockey a Jesolo

Dal 18 al 22 settembre 2019 il Villaggio Marzotto ospita il "Jet2019 Jesolo European Tournament”, Torneo internazionale di Powerchair Hockey.

Competizione, Passione, Integrazione. Sono tre i valori che il Comitato organizzatore vuole trasmettere attraverso la realizzazione di questo Torneo.

Cinque giorni in cui 6 squadre europee vivranno a stretto contatto sfidandosi sul campo senza esclusione di colpi e stringendosi in un grande e colorato abbraccio fuori dal campo, come soltanto i grandi eventi sportivi permettono che accada.

Tre giorni di gare che coinvolgeranno non soltanto gli atleti ma anche i tifosi delle rispettive squadre, tutti uniti per un solo ideale: promuovere lo sport paralimpico ai massimi livelli.