1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

SPRITZ & FLOWERS

L'aperitivo del fiorista italiano
 
Spritz & Flowers l'aperitivo del fiorista italiano, a Jesolo il 29 luglio 2018
 

Domenica 29 Luglio 2018, dalle 18.30 alle 20.30, in piazza Marconi ritorna Spritz & Flowers, l'evento dalle mille sfumature d'arancio che con fiori, spritz e musica richiama a Jesolo, all'ora dell'aperitivo, i giovani e le famiglie per mostrare loro come l’arte floreale dei nostri fioristi possa prestarsi a realizzare anche collane, bracciali, cinture ed abiti.

In un atmosfera piacevole e rilassata, qual è quella dell'aperitivo, bellissime modelle indosseranno queste creazioni regalando ai giovani un omaggio floreale per le loro compagne, mentre nei locali antistanti la piazza saranno allestite postazioni per l’aperitivo dove verranno serviti gli spritz con un elegante sottofondo musicale.

Spritz & Flowers è anche un’iniziativa di solidarietà con gli amici dell'associazione Art4sport ai quali andranno le offerte raccolte durante l'evento.

La manifestazione, con format ideato dal floral designer jesolano Morris Marigo, è promossa da Confcommercio San Donà di Piave-Jesolo e Unione Metropolitana di Venezia e dal comune di Jesolo in collaborazione con altri partner e sponsor.

 
 

Per informazioni:
tel. 0421 383833

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it