1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

SPIAGGIA DI NEMO

 
 

SPIAGGIA DI NEMO
è un servizio offerto dall’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 4 “Veneto Orientale” in collaborazione con Jesolmare e consiste in un tratto di spiaggia attrezzata collocato sull’arenile di fronte all’Ospedale di Jesolo confinante con lo stabilimento balneare Oro Beach.

 

TIPOLOGIA DI SERVIZIO 
A disposizione GRATUITA degli utenti disabili ci sono 56 ombrelloni in ampie piazzole dotate di 2 lettini. Alcune postazioni sono allestite con piattaforme che permettono  agli utenti impossibilitati a scendere dalla carrozzina di stazionare fin sotto l’ombrellone. A ridosso del posto spiaggia le docce, i servizi e le cabine sono tutte accessibili e dotate di ausili per la mobilità.
Il PARCHEGGIO è disponibile gratuitamente entrando dalla guardiola dell’ospedale. L’accesso è riservato ai titolari di regolare prenotazione del posto spiaggia.
Per avere diritto all’accesso in spiaggia è necessario che i privati o le associazioni dichiarino che gli utenti siano in possesso della certificazione di cui all’art. 3, comma 3 della legge 104/92 (situazioni di riconosciuta gravità). I dati personali verranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Stabilimento balneare Nemo beach             
Via Vittorio Veneto, 30 
Tel. +39 348 5517714

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it