SERGIO CORTÈS in MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW

Sergio Cortés in Michael Jackson Live Tribute Show a Jesolo il 29 settembre giugno 2018

Sabato 29 settembre 2018 Sergio Cortés, il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop, riporta sul palco del Palazzo del Turismo i magici momenti della storia di Michael Jackson, con l'accompagnamento di una band live e di un corpo di ballo.
In uno spettacolo di oltre due ore, ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito, Cortés presenta i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” , intrattenendo e coinvolgendo il pubblico.

Prevendite su Vivaticket e Ticketone.

Punti vendita a Jesolo:

• Ridente Viaggi (presso Infinity Travel) - via Levantina 73 (rivenditore autorizzato Vivaticket)
  • Consorzio di Imprese Turistiche Jesolovenice - Piazza Brescia 13
  • Foto Al Mare - via Bafile 86