TEATRO L'ARCOBALENO - SPETTACOLO DEI RAGAZZI DEL GIROTONDO

Serata all'insegna dell'intrattenimento

Ragazzi del Girotondo Teatro l'Arcobaleno

Martedì 26 luglio 2016 dalle 21 Piazza Aurora ospita Storia d'amore e tramacci, lo spettacolo teatrale del gruppo di ragazzi diversamente abili del centro Il Girotondo di Jesolo.

Guidati da Flavio Scaranto - Psicologo, regista, attore ed insegnante di Teatro e da Giorgia Zin - insegnante di musica e co-regista di Teatro, i ragazzi presentano un racconto pensato per divertire il pubblico e divertire noi stessi.

Vari personaggi classici e fantastici si alternano sul palco e le loro storie si intrecciano raccontando una storia d'amore travagliata tra colpi di scena.

"Invitiamo lo spettatore che assiste alle nostre performance a guardarci con occhi critici e professionali, cercando di non soffermarsi sul fatto che siamo ragazzi con difficoltà varie. Noi ci consideriamo attori che cercano di trasmettere emozioni al pubblico in maniera professionalmente teatrale".