I° MEDIOFONDO CITTÀ DI JESOLO - 2° MEMORIAL MARSILIO SPERANDIO

Prova valida per Campionato Italiano Cicloturistico - 12ª prova del Criterium Veneto

I° Mediofondo Città Di Jesolo - 2° Memorial Marsilio Sperandio

Domenica 29 settembre 2019 si tiene il I° mediofondo città di Jesolo - 2° memorial Marsilio Sperandio: manifestazione aperta a tutte le categorie amatoriali e turistiche regolarmente tesserati FCI ed agli enti appartenenti alla consulta nazionale ciclismo in possesso di Bike Card.

Sono previsti due percorsi: Mediofondo di 110km ed il percorso Cicloturistico di 67km.

E' possibile iscriversi a partire dal 16 Agosto inviando il modulo di iscrizione presente sul sito internet della società organizzatrice ASD Marina Jesolo, individuale o collettiva, via mail a asdmarinajesolo@gmail.com.

Quote d'iscrizione: 12.00€ - Pasta party 3.00€
La quota di partecipazione comprende: ristoro a metà percorso, utilizzo dei servizi presso la sede del raduno, pacco gara e chip per servizio di rilevamento elettronico.

Il ritrovo è alle ore 07:00 in Piazza Kennedy a Jesolo Paese e la partenza avviene alla “Francese” a gruppi: dalle ore 07:45 alle 08:15 prima il Mediofondo, a seguire il Cicloturistico.

Premiazioni
Prime 10 società nel Raduno, prime 10 società nel Mediofondo, prime 3 società nella Combinata, le società con più partecipanti