MAGICAL MISTERY IN CONCERTO

... chiedi chi erano i Beatles

Magical Mistery in concerto

Martedì 8 Agosto 2017 alle ore 21.15 in Piazza Milano siamo trasportati nelle magiche canzoni della famosa band londinese grazie ai Magical Mistery che ci presentano chiedi chi erano i Beatles.

Nel 1991 si forma il primo nucleo della Magical Mystery Orchestra con da Eddy De Fanti, Roberto Cecchetti, Stefano Scutari e un trio d’archi (Luisa Bassetto e Silvia Rinaldi violini, Chiara Dell’Antonia violoncello).

Nel 2005 il gruppo registra I’m The Walrus e Rain nei mitici studi londinesi di Abbey Road. Rain viene inclusa nel cd antologico A Day In The Life…at Abbey Road, ideato da Rolando Giambelli, che raccoglie interpretazioni beatlesiane di venticinque band italiane.

Nel 2012 esce il cd il "Magical Mistery Live".

Oltre ai loro concerti, partecipano anche a molte iniziative solidali come: Movimento Non Violento, Fondazione Opera Edimar-Onlus, Fondazione Banca degli Occhi Onlus, Volontari per la Mongolia in collaborazione con Help for Children, Ricercatori dell’Università degli Studi di Padova.

Ulteriori informazioni:
www.piazzamilano.com