LUCA FOFFANO LIVE

"In punta di voce"

Luca Foffano - In punta di voce

Sabato 29 luglio 2017 alle ore 21 in piazza Aurora,Luca Foffano, la voce della pop opera, si esibisce in concerto, presentandoci In punta di voce.

Luca con la sua voce calda, pulita e decisa, oltre ad essersi esibito in più di 5000 concerti dal vivo, ha calcato le scene dei teatri importanti come il Verdi di Firenze aprendo il Festival delle generazioni, il Teatro Italia di Roma, il Queen College di New York con la Symphony Orchestra. E' stato premiato a New York da Mercedes Ellington figlia del Grane Duke Ellington al Duke Ellington jazz festival USA.

Ha registrato il suo ultimo disco a New York intitolato “Maledetto Amore” che è uscito ad Agosto 2016.