1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LAVORI IN CORSO

 

LAVORI IN CORSO

Sono iniziati i lavori di manutenzione dell’illuminazione di via Altinate, che prevedono la sostituzione di tutti i corpi illuminanti con tecnologia a LED, più efficiente dal punto di vista energetico, con una durata maggiore e maggior sostenibilità. I lavori si protrarranno per 4 settimane.

Sono ripresi i lavori di sistemazione dei percorsi all’interno del cimitero per facilitare il transito delle persone con problemi di mobilità. In questa fase i lavori riguardano solo una parte dell’area e saranno estesi a tutte le superfici che in questo momento sono di difficile transito se la soluzione adottata si rivelerà efficace.

Lunedì 8 gennaio sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale deformato dalle radici delle alberature in via Bafile nel tratto che va da via delle Sirene a p.zza Brescia lato monte. E' consentito il traffico lungo tutto il tratto di strada, ma non è consentita la sosta. I lavori termineranno entro il 17 febbraio.

Da lunedì 8 gennaio sino al termine dei lavori, e comunque entro il 31 marzo, su via Delle Morene - civico 1 in corrispondenza del "Residence Anna"- la circolazione e la sosta dei veicoli sono vietate per occupazione della sede stradale per lavori di ampliamento del fabbricato.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it

>