LA NOTTE DEI TALENTI

La Notte dei Talenti 2019 a Jesolo

"La notte dei talenti" è lo show ad ingresso gratuito che si tiene mercoledì 20 marzo 2019 al Teatro Vivaldi alle ore 21; lo spettacolo nasce dall'idea di portare Davide Shorty, Debora Cesti e Francesca Miola, giovani stelle del panorama Pop dei giorni nostri che con il loro talento hanno fatto incollare ai teleschermi il pubblico italiano, insieme a Jesolo in un concerto che farà emozionare il pubblico.

Il compito di accompagnare gli artisti in questa serata, spetterà ad un organico di professionisti che vantano importanti collaborazioni con artisti internazionali e che sarà composta da alcuni tra i più importanti musicisti del panorama pop jazz nazionale.