JESOLO NON SOLO JAZZ FESTIVAL

Jesolo non solo jazz festival 2019

Per tutti gli appassionati di jazz, a Jesolo arriva  Jesolo non solo Jazz Festival. Una rassegna che porterà sul litorale Jesolano il ritmo caldo della "jazz music".
Durante questi quattro giorni di festival, si susseguiranno diversi gruppi musicali di alto livello, specializzati nel genere musicale originario degli Stati Uniti che tanto sta entusiasmando persone di tutte le età, avvolgendole in un atmosfera fatta di note scure per assaporare le calde sere d'estate.

Una rassegna di concerti di alto profilo pensati non solo per gli appassionati del genere ma anche per coinvolgere un pubblico più vasto attraverso arrangiamenti e rivisitazioni di brani in chiave jazz.

Direzione artistica Gigi De Rienzo.

Inizio ore 21
Ingresso libero

In caso di maltempo i concerti verranno spostati presso il Centro Congressi Kursaal di Piazza Brescia.

Programma:

Mercoledì 26 giugno - piazza Marconi:
- Carolina Cury band, presenta il nuovo cd 'Caravan'
- Max Trabucco trio feat. Federica Capra presentano 'Love Song', una rilettura jazz di grandi canzoni d'amore.

Giovedì 27 giugno - piazza Milano:
- Serena Brancale feat Domenico Sanna, con la loro rivisitazione elettronica di cover italiane e straniere.
- Marco Castelli e la BandOrkestra, un gruppo di soli fiati con un repertorio molto coinvolgente di canzoni riarrangiate in maniera un po' folle.

Venerdì 28 giugno - piazza Aurora:
- 40 Fingers Guitar Quartet, un quartetto di giovani chitarristi.
- Maria Pia De Vito in "Connections", la più famosa cantante jazz italiana.

Sabato 29 giugno - piazza Torino:
- Heloisa Lourenço & Paolo Vianello, cantante brasiliana con esperienza internazionale e il pianista e arrangiatore di grandi artisti italiani e stranieri.
- Tullio De Piscopo & friends
Dal jazz al blues con… Andamento Lento, spettacolo che spazia fra jazz e blues ripercorrendo anche successi pop.

Modifiche alla viabilità