JESOLO LIBRI: ENRICA ALESSI

Prêt-à-bébé

Jesolo Libri: Enrica Alessi, Prêt-à-bébé venerdì 20 settembre 2019 piazza Marconi

La rassegna Jesolo Libri 2019 ospita, venerdì 20 settembre all'hotel Parioli, Enrica Alessi con il suo primo romanzo Prêt-à-bébé.

Mamma di Emma e Carola, moglie di Giaco, uno dei suoi personaggi di punta, e figlia della TV con cui è cresciuta, insieme a pane e Nutella. Colleziona abiti e accessori, un po' come Iris Apfel ed è fermamente convinta che la vita sia un film: basta solo descriverla in modo cinematografico. Creatrice del Crem's blog, seguito da migliaia di lettrici, ha deciso di portare le sue storie anche sulla carta stampata e ha scritto il suo primo romanzo.
Inizio alle ore 21

Ufficio Servizi Culturali