IL TEATRO INCONTRA...LIVE PERFORMING

Jesolo ospita tre imperdibili appuntamenti di Il Teatro incontra...Live performing 2020!

Teatro, musica e danza in un connubio perfetto al Teatro A.Vivaldi, giovani ballerini e attori di diverse compagnie venete si esibiscono in musical e balletti per tutti i gusti.
Maria Meoni Eventi in collaborazione con il Comune di Jesolo sono lieti di presentare un ricco calendario di incontri imperdibili da gennaio ad aprile 2020.

Programma:

• 30 gennaio Dreaming Academy in Nightmare before Christmas
  • 23 aprile  ArteDanza Fontanelle in collaborazione con Dballet e gli amici del balletto in Trittico per Papà
  • 30 aprile  Venezia Balletto di Sabrina Massignari in Umano Controcanto vox luminis

Inizio spettacoli ore 20.30

Biglietto intero: 13 euro