1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FORMAZIONE

 
 

Corsi Garanzia Giovani

 

Percorsi gratuiti con tirocinio aziendale IFOA

Per informazioni chiamare il numero verde 800-331644 o scrivere alla mail: irigem@irigem.it

 

Formazione gratuita Formatemp - Atena

 

Percorsi di formazione gratuiti

 

Progetto Erasmus + ACADEMY INFLUENCERS : entra nell’accademia europea per influencers e migliora gratis il tuo background digitale.La formula proposta è semplice: frequenta le lezioni online dove e quando vuoi tu ed al termine riceverai un attestato europeo che renderà più appetibile il tuo CV. Una esperienza Erasmus + altamente formativa, che ti aiuterà a migliorare anche la tua conoscenza della lingua inglese. Ma c’è di più: completato il corso potrai presentarti al mondo reale aziendale proponendo nel portale Excellence Gateway le tue idee e progetti creativi per valorizzare prodotti, servizi e brands.
Iscrizioni:  https://www.academyinfluencers.org/apply 
Info https://www.academyinfluencers.org/_files/ugd/306676_d6caa0131c67410cbb28b9e9fb335c88.pdf

Per saperne di più:

 

ANPAL E INVITALIA: Diventare imprenditori di se stessi:  corsi gratuiti online, per giovani NEET disoccupati - progetto altamente qualificante di autoimprenditoria patrocinato da  ANPAL e Invitalia.
Al termine del percorso, i ragazzi che intendono aprire un'attività avranno l'opportunità, se lo vorranno, di richiedere un finanziamento a tasso zero all'Ente Nazionale del Microcredito.

Per approfondire:

 

Punto Confindustria, società di Confindustria Venezia e Rovigo, con la Business Unit Education & Formazione propone dei percorsi formativi gratuiti rivolti a soggetti disoccupati di breve durata, giovani adulti disoccupati, soggetti inoccupati o non occupati, donne in re-inserimento lavorativo.
Per informazioni:
www.puntoconfindustria.it
tel. 041 5499111

 

Formazione dell' E.B.T

L'Ente Bilaterale Turismo Spiagge Venete ed Entroterra Provincia di Venezia (E.B.T.) promuove e gestisce iniziative in materia di formazione e qualificazione professionale. Con questo fine propone un ampio ventaglio di offerte di elevata qualità, secondo una ripartizione territoriale e per tipologia di argomenti.
I lavoratori che intendono partecipare ai corsi di formazione e alle altre iniziative sono tenuti a comprovare l'avvenuta trattenuta delle quote di propria competenza mediante l'esibizione del foglio paga.
 
Per informazioni 
www.ebtprovinciavenezia.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it