11^ MOONLIGHT HALF MARATHON

Modifiche alla viabilità

Jesolo Moonlight Half Marathon 11 giugno 2022

Sabato 11 giugno 2022 la Città di Jesolo ospita la 11° edizione della Moonlight Half Marathon.

La manifestazione interessa tutta la zona del lido est, alcune aree anche nei giorni che la precedono.
Per consentire lo svolgimento della gara in totale sicurezza  sono previste modifiche alla viabilità

Scarica la mappa per scoprire le zone di Jesolo interessate:

Per approfondire consulta l'ordinanza:

Consigli mobilità

• Gestisci una struttura ricettiva? Informa con anticipo i tuoi ospiti sulle modifiche alla viabilità.
  • Sei ospite di una struttura ricettiva e hai in programma di partire? Organizza per tempo gli spostamenti, eventualmente portando l'auto al di fuori del percorso di gara con debito anticipo.
  • Programma le tue spese o le commissioni serali al di fuori dell'orario di gara.
  • Se nella sera dell'evento devi uscire dal Lido di Jesolo in auto, prendi nota della viabilità consentita in uscita.
  • In ogni caso, prima di spostarti in auto, consulta la mappa e le modifiche alla viabilità.

Per scoprire tutti i dettagli della Jesolo Moonlight Halfmarathon visita la pagina dedicata: