ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2017

Eletto il nuovo Sindaco dei ragazzi

Il nuovo Sindaco dei ragazzi è Giorgia Labriola - lista 2 Ragazzi Futuristici, Istituto Calvino

Vicesindaco è stato eletto Umberto Monti -lista 1 JSJ Jesolo Solo Jesolo, Istituto d'Annunzio

Eletti i nuovi consiglieri

Mercoledì 8 marzo 2017 sono stati eletti i nuovi componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi:

Nel 2017 si tengono le Elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi, organismo composto da ragazze e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Costituito ufficialmente nel 2003, il Consiglio Comunale dei Ragazzi ha l'obiettivo principale di favorire la partecipazione alla vita collettiva della città, offrire ai ragazzi l’opportunità di conoscere la macchina comunale, il territorio dove essi vivono e sviluppare il senso di appartenenza alla comunità.

Mercoledì 18 gennaio 2017 alle 17 la prima tappa del percorso che porterà all'elezione del nuovo Consiglio dei Ragazzi
Appuntamento presso la Sala Consigliare per tutti i ragazzi dal 4° anno della primaria al 3° anno della secondaria di primo grado, con insegnanti e famiglie.

Tutti gli appuntamenti

• Mercoledì18 gennaio h 17, Sala Consigliare:Incontro informativoper conoscere il Consiglio comunale dei ragazzi e come viene  eletto
  • Venerdì 24 febbraio: ultimo giorno per presentare le Liste elettorali
  • Mercoledì 8 marzo, presso le scuole: Elezioni del Consiglio Comunale dei ragazzi