1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LE 30 FINALISTE A VENEZIA

 
 

Miss Italia in trasferta da Jesolo a Venezia venerdì 1 settembre. Le 30 finaliste di Miss Italia sbarcheranno alle 15 per degli shooting fotografici e per sostenere la campagna #EnjoyRespectVenezia. A Venezia saranno presenti il sindaco Valerio Zoggia e l’assessore al turismo Flavia Pastò.
Il programma prevede la partenza da Jesolo alle 15 e l’arrivo al Tronchetto verso le 16. Qui a bordo di un vaporetto Actv riservato le 30 Miss proseguiranno per il Canal Grande per uno shooting fotografico. Alle 16.30 l’arrivo a Ca’Farsetti dove le aspiranti Miss Italia saranno accolte e salutate dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.
A seguire è prevista un breve incontro con la stampa e quindi alle 17 il transfer a piedi verso la scala del Bovolo per un secondo momento di shooting dove le Miss indosseranno la maglietta griffate #Enjoyrespectvenezia, a testimoniare il loro appoggio alla campagna di sensibilizzazione lanciata dal Comune di Venezia.
Le 30 ragazze proseguiranno poi verso piazza San Marco per altre foto anche dalla loggia di Palazzo Ducale. Ultimo appuntamento, a bordo di alcune gondole, verso il Casinò dove verrà allestito un aperitivo con le Miss.


Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it