CONCERTO DI CLAUDIO BAGLIONI E GIANNI MORANDI: “CAPITANI CORAGGIOSI” TOUR

 
Mercoledì 17 febbraio 2016 alle 21 al Pala Arrex di Jesolo  F&P Group e Zenit srl presentano i Capitani Corraggiosi: Claudio Baglioni e Gianni Morandi.
 
Sold out con una settimana di anticipo. I biglietti per lo spettacolo non saranno quindi in vendita la sera dello show alle biglietterie del palazzetto.
 

Mercoledì 17 febbraio 2016 alle 21 al Pala Arrex  F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo presentano la "data Zero" del tour 2016 della coppia di Capitani Coraggiosi: Claudio Baglioni e Gianni Morandi.
Un imperdibile live del nuovo fantastico viaggio dei due che toccherà i palasport delle principali città italiane. Uno straordinario show live, animato da una scaletta mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana, dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un gruppo di super musicisti.

I biglietti per l’importante appuntamento saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 13 gennaio, (la pre-sale per il fan club sarà invece attiva dalle 11.00 di martedì 12 gennaio).

Tutte le informazioni, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.azalea.it e www.ticketone.it .

 
 
Parcheggi

Visualizza i parcheggi disponibili

 

Per maggiori informazioni

Azalea Promotion
tel. +39 0431 510393 
www.azalea.it 
info@azalea.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito