1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FESTIVAL SHOW 2015

 
Festival show in piazza Torino a Jesolo

Il Festival Show, il più grande spettacolo itinerante gratuito d’Italia, sarà a Jesolo giovedì 13 agosto, in piazza Torino.
Alle 20 ha inizio il pre-show con gli animatori di Radio Piterpan

La presentatrice di questa edizione è Giorgia Palmas nata a Cagliari, ha all’attivo una serie di partecipazioni televisive di grande successo, nelle vesti di attrice, showgirl e conduttrice.

Ingresso gratuito

 

Il cast

Nel cast sono presenti grandi artisti e molte voci del nuovo panorama musicale che assicurano una serata musicale entusiasmante: Noemi, Chiara, Bianca Atzei, Valerio Scanu. Sul palco anche Klingande, con Dj set e sassofonista. Dalla scena Hip Hop italiana arriva Guè Pequeno, e dall'ultimo festival di Sanremo Nesli.Il Festival show vede anche la gara dei giovani, con la band veneta Positiva e il duo abruzzese femminile delle Lovely Daddy's Girls
Le coreografie della Summer Crew di Etienne Jean Mariea animano i palco, e l'orchestra ritmico-sinfonica italiana suonerà live per larga parte degli artisti.

Il concorso di bellezza

Festival Show è anche eleganza, stile e bellezza, che le Miss del concorso Diadora Glam Fit 2015. Le due vincitrici della tappa di Jesolo andranno a formare la rosa delle 14 finaliste che il 9 settembre si contenderanno il titolo alla finalissima del tour, che avrà luogo all' Arena di Verona.

La Città della Speranza

In ogni data del Tour è promossa la raccolta fondi a favore della Città della Speranza,per la costruzione dell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova che promuove l’attività di ricerca scientifica nel campo delle patologie pediatriche, con particolare attenzione alle malattie oncologiche dell’infanzia

 

Il festival è organizzato da Radio Bellla e Monella e Radio Birikina.
Diretta radiofonica
 dalle ore 16 su Radio Bellla & Monella e dalle ore 21 su Radio Birikina.

 
 

Per maggiori informazioni
www.festivalshow.it  

Radio Bellla e Monella & Radio Birikina
Tel. segreteria live 0423 736677
Segreteria Festival
Tel. 0423 736649

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it