1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ORGANIZZARE LA SAGRA PAESANA DENOMINATA “FESTA DI PRIMAVERA E DELL’AGRICOLTURA” NEI GIORNI 11 – 12 APRILE 2015 A JESOLO CENTRO STORICO

 

Il Comune di Jesolo intende organizzare la sagra paesana denominata Festa di Primavera a Jesolo Centro Storico nei giorni 11 e 12 aprile 2015.
Il tema per questa edizione è:  il sale
La manifestazione si propone lo scopo di coinvolgere la cittadinanza, i comitati di zona e le attività commerciali locali in un’iniziativa volta alla promozione del territorio, dei prodotti tipici locali, alimentari, artigianali ed artistici.

Il presente invito a manifestare interesse per l’allestimento di alcune aree della città è rivolto esclusivamente a soggetti organizzatori di eventi e specialisti nel settore, dotati di partita IVA, che potranno confermare il loro interesse facendo pervenire entro il 10 marzo 2015 la scheda di partecipazione allegata al presente invito, compilata in tutte le sue parti, unitamente ad una relazione descrittiva delle attività proposte, tramite:

 
  • Fax n. 0421.359235
  • Posta ordinaria all’indirizzo: COMUNE DI JESOLO Unità Organizzativa Attività Produttive – Via S. Antonio n. 11 – 30016 Jesolo (VE)
  • PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it  (in questo caso gli allegati dovranno essere debitamente firmati (digitalmente)
 

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all'indirizzo: commercio@comune.jesolo.ve.it

 

Documenti da scaricare

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it