QUALIFICAZIONI AL MONDIALE DI BEACH SOCCER

locandinabeach soccer jesolo in bianco su fondo blu con giocatore in rovesciata
click per ingrandire

L’Italia si è qualificata per la sesta volta al Mondiale di Beach Soccer battendo la Spagna e concludendo la manifestazione con sette successi e un solo ko.
 
La spiaggia del faro ospita dal 5 al 14 settembre 2014  le Qualificazioni al Mondiale di Beach Soccer che si disputerà in Portogallo nel 2015.
Per il secondo più grande evento della FIFA dopo i Mondiali di Calcio, 24 nazionali europee si confrontano a Jesolo in 77 partite, per la gioia delle migliaia di appassionati sportivi.



 
 
Calendario delle gare.
 

Navetta gratuita A/R dalle 16 alle 18.30,da piazza Mazzini al Beach Soccer Village - spiaggia del faro

 
Oggi 12 settembre, alle ore 17.45 con la Bielorussia l’Italbeach si gioca tutto. Una vittoria ed è Mondiale, una sconfitta e addio sogni di gloria. Le telecamere di RaiSport 2 riprenderanno in diretta la gara.
 

Il Beach Soccer è una combinazione perfetta di calcio, festa, scenari suggestivi e gesti atletici. Le caratteristiche del beach soccer sono state pensate per soddisfare il pubblico che può gustarsi lo spettacolo a poca distanza dai protagonisti. Ad oggi il Beach Soccer è seguito da più di 250 milioni di persone. Spirito di squadra, Fair Play e agonismo sono i punti focali su cui poggia la filosofia della BSWW-Beach Soccer Worldwide  e dei suoi partner tra cui la FIFA, per promuovere questo sport in tutto il mondo.

 

L'evento è organizzato dalla Beach Soccer Worldwide, per conto della FIFA e con il patrocinio della F.I.G.C.-L.N.D. Il Promoter locale della manifestazione è la Sport Promotion & Consulting S.r.l. di Lignano Sabbiadoro, con il sostegno e la collaborazione del Comune di Jesolo e di Jesolo Turismo S.p.A.
 

Tutte le informazioni logistiche, turistiche, sulle strutture ricettive e le agevolazioni per arrivare allo stadio di Piazzetta Faro su
www.jesolobeachsoccer.it
Tutte le partite sono visibili in modalità on demand sul sito web ufficiale della manifestazione www.beachsoccer.com  arricchito da notizie e gallerie fotografiche
RaiSport 2 seguirà in diretta le gare della Nazionale, comprese le semifinali e la finale.

 
 
 
 
 

Beach soccer Qualifier Europe 2015

Italia-Moldavia 6

Italia-Moldavia 6
 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
 
 
 
 

contatti

Dirigente Massimo Ambrosin
Responsabile Ilenia Paludetto
Referenti Ilenia Paludetto, Barbara Salmasi
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421 359141; 0421 359124
E-mail sport@comune.jesolo.ve.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito