1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA SCHEDA DI RILEVAZIONE E STIMA DANNI PER ECCEZIONALI AVVERSITA' ATMOSFERICHE DAL 30 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO 2014

Con riferimento agli eventi atmosferici che si sono verificati nel periodo dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014, che il Consiglio dei Ministri ha riconosciuto, con D.C.M. del 16/05/2014, lo “STATO DI EMERGENZA” per eccezionali avversità atmosferiche, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, comma 1 e 1-bis, della legge 24 febbraio 1992, n.225, nei Comuni individuati con legge 28/03/2014, n.50.
I cittadini, le attività economiche e produttive che abbiano subito dei danni patrimoniali possono presentare una stima degli stessi entro il 24 agosto 2014 se inviati a mezzo del servizio postale o depositati a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Jesolo oppure entro il 25 agosto 2014 se inviati a mezzo PEC.

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it