MOONLIGHT HALF MARATHON

Moonlight Half Marathon a jesolo - arrivo

Iscrizioni chiuse per la Moonlight, raggiunti i 4.000 iscritti. Pochi posti disponibili per la dieci chilometri

Sabato 23 maggio 2015 alle ore 20 parte la 5^ edizione della Moonlight Half Marathon, una mezza maratona internazionale misurata e certificata, inserita nel calendario FIDAL, alla quale possono partecipare atleti tesserati per società affiliate alla Fidal, ad enti di promozione sportiva o possessori di Run Card 
Per iscriverti clicca qui

E' possibile iscriversi anche alla 10km la MHM10KMche avrà sia una versione competitiva, valida come prima tappa del Garmin Forerunner Tour10 km e una versione non
competitiva
aperta a tutticon partenzaalle ore 19.15.
Per iscriverti clicca qui

In questa edizione sarà presente una squadra composta da ben 25 esperti pacers che aiuterà i partecipanti a raggiungere l'importante traguardo segnato dal cronometro.
Per la MHM10KM, la nuova dieci chilometri abbinata alla mezza maratona, è a disposizione una squadra composta da 5 pacers che aiuterà tutti coloro che vorranno centrare il loro obiettivo cronometrico.

 
 
 (20.86 KB)Nuovo percorso della Night Marathon (20.86 KB).
 (481.79 KB)Mappa del percorso nel territorio jesolano (481.79 KB).
 (636.11 KB)Ordinanza n.61/2015 (636.11 KB).
 

Moonlight Village

E' allestito in piazza Mazzini ed è il luogo dove tutti gli atleti transiteranno per ritirare il pettorale e il pacco gara, raccogliere informazioni sulla manifestazione e prendere parte alle diverse iniziative organizzate.
Nella giornata di sabato 23 maggio nell’area Sport Camp si terrà una lezione sulla tecnica di corsa il campione olimpico Stefano Baldini: l'oro di Atene 2004 spiegherà i segreti della corsa, correndo assieme al pubblico. Il Prof. Fulvio Massini parlerà, invece, dell’importanza dello stretching e del core stability e un tecnico di Asics illustrerà lo stato dell’arte delle calzature da utilizzare durante la corsa. Si tratta quindi di uno spazio rivolto a tutti gli amanti del running, che vogliono approfondire la loro conoscenza sulla distanza e sui materiali.

L’incontro con Stefano Baldini è fissato alle ore 10.30,
alle ore 11.30 quello di Fulvio Massini e
nel pomeriggio, alle ore 14.30, il momento riservato ad Asics.

 
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito