JESOLO SPORT&FITNESS FESTIVAL

Salute, sport e fitness nella città del mare e del divertimento

All'inizio dell'estate 2014 Jesolo torna ad essere la città dello sport e della salute. Il mare e la spiaggia accolgono i migliori trainers e si fanno location ideale per l'evento Jesolo Sport & Fitness FestivalDa venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno, all'insegna dello sweat&smile, grandi e piccoli potranno praticare il proprio sport preferito o scoprire nuove attività tra aerobica, spinning, zumba, pilates, yoga, tai chi, acquagym, bodybuilding, running, arrampicata, nordic walking, suspension training. Nel programma anche la finale dei Fitness Games, il Campionato italiano riservato alle palestre

A più giovani è dedicato il Kid's village: sotto la guida esperta di personale qualificato, i bambini saranno protagonisti del mondo del fitness, con un occhio di riguardo alla promozione di uno stile di vita sano.
Sport e salute sarà il tema del Convegno  che si terrà al pala Arrex lunedì 2 giugno 2014, con l'intervento del prof. Pierpaolo De Feo endocrinologo dell'ospedale di Perugia, attivo nella promozione dell' attività fisica costante e moderata quale strumento per migliorare la salute individuale e collettiva.

 
 
Sport da ring con il Fight 1 Village

Fra tutte le discipline sportive presenti vi sarà anche il Fight 1 Village, un’area attrezzata per l’attività degli sport del ring e delle arti marziali con un ring (6m x 6m) e un palco di 114 mq. posizionati sulla spiaggia dell'Arenile di Piazza Brescia, nel cuore del Festival.
In tale spazio vi sarà la possibilità di organizzare combattimenti a contatto pieno e leggero: gli incontri si svolgeranno in un’unica giornata (domenica 1 giugno) e per il contatto leggero è prevista l’iscrizione di € 10 (la gara è sotto l’egida Fight 1, ma di carattere open, perciò tutti possono partecipare però è obbligatorio essere tesserati ad un ente sportivo o federazione che assicuri l’atleta).
Ci sarà inoltre l’opportunità di predisporre esami di cinture, stage ed esibizioni promozionali delle discipline marziali della propria palestra, di portare i propri atleti a fare lezione con i coach per una volta fuori dalle mura di casa, e infine vivere l’atmosfera dello “Jesolo Sport & Fitness Festival”, con tutte le altre discipline che compongono l’area di questo eccezionale villaggio dello sport.
 
La partecipazione è gratuita e, al fine di coordinare le attività in un palinsesto orario che consenta la massima visibilità a tutti, è sufficiente contattarmi tempestivamente al 328/6355987 o inviarmi entro martedì 27 maggio direttamente via mail la lista atleti per i combattimenti con i nominativi, i match disputati e peso.

 
 (283.64 KB)Fight 1 Village - Programma (283.64 KB).
 

Per informazioni  
e-mail: info@jesolofitness.com
www.jesolosportfitnessfestival.it/
Fb JesoloFitness

 

contatti

Dirigente Massimo Ambrosin
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Telefono 0421 359131; 0421 359140
E-mail turismo@comune.jesolo.ve.it sport@comune.jesolo.ve.it 

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito