BILANCIO DI MANDATO 2002-2007

Francesco Calzavara
Sindaco

Care Jesolane, cari Jesolani, è con grande soddisfazione che ho il piacere di consegnarvi il resoconto di quanto fatto in questi cinque anni, dal 2002 al 2007, durante i quali ho avuto l’onore di ricoprire la carica di primo cittadino di questa città speciale che è Jesolo. Tutto quello che troverete all’interno di questo documento è il risultato del lavoro non di un singolo, non del solo Sindaco, ma di un gruppo, di una squadra fatta di pubblici amministratori, come gli assessori che hanno lavorato gomito a gomito con me, i consiglieri comunali, ma altrettanto importante è stato il contributo di tutti i dipendenti comunali. Le informazioni contenute in questo Bilancio di Mandato, distribuite per aree tematiche, costituiscono il risultato di un percorso di comunicazione e dialogo con voi cittadini che si è sostanziato in primis con il bilancio sociale, riproposto ogni anno dal 2003, e che ha gettato il seme della moderna responsabilità sociale anche in un ente pubblico.
Questi cinque anni di mandato che si stanno per concludere sono stati forse tra i più complessi, intensi, pieni di fatti degli ultimi 2 decenni, grazie anche all’approvazione del nuovo Piano Regolatore Generale avvenuta pochi mesi dopo l’inizio del presente mandato.
Lo sviluppo di una città sostenibile da idea è diventata concreta realtà, attraverso un grande lavoro di squadra dove si è data costante attenzione all’equilibrio tra salvaguardia dell’ambiente e crescita economica.
C’è ancora molto lavoro da fare per garantire la realizzazione di una definitiva sostenibilità delle nostre azioni future.
Tutti i successi della nostra città non sarebbero stati possibili senza la partecipazione attiva e costante dei suoi cittadini, per la quale vi ringrazio personalmente.

Francesco Calzavara

 

Area Dowload

File in Formato PDF (2.32 MB)Bilancio di mandato 2002-2007 (2.32 MB).
File in Formato PDF (2.75 MB)Sintesi del Bilancio di mandato 2002-2007 (2.75 MB).

 
Documenti ufficiali degli organismi statali sulla sicurezza:
 

File in Formato PDF (205.24 KB)Regione Carabinieri Veneto, compagnia di San Donà di Piave (205.24 KB).
File in Formato PDF (731.28 KB)Questura di Venezia, Commissariato di Polizia di Stato di Jesolo (731.28 KB).
File in Formato PDF (474.28 KB)Ministero dei trasporti, Ufficio Circondariale Marittimo di Jesolo (474.28 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito