1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

 

Recapiti dell'ufficio responsabile

 
Settore/Area
Referente
Recapito telefonico
Indirizzo posta elettronica
Segretario Generale
Maria Luisa Gazzola
0421359222
comune.jesolo@legalmail.it
Settore Servizi Istituzionali e alla Persona
Stefania Rossignoli
0421359182
stefania.rossignoli@comune.jesolo.ve.it
Settore Finanziario e Sviluppo Economico
Franco Dalla Rovere
0421359201
franco.dallarovere@comune.jesolo.ve.it
Area Lavori Pubblici e Urbanistica
Chiara Panont
0421359253
tecnico.amministrativo@comune.jesolo.ve.it
Settore Edilizia Privata e Appalti
Elena Pasqual
0421359268
elena.pasqual@comune.jesolo.ve.it
 
 

Convenzioni quadro e modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati

 
 

Modalità per lo svolgimento dei controlli

Con delibera di Giunta Comunale n. 50 del 22 giugno 2010 il Comune di Jesolo ha approvato le linee di indirizzo agli uffici comunali per il controllo delle autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' e l'acquisizione d'ufficio dei dati, e per il rilascio dei certificati.

 
 
 
 

Con delibera di Giunta Comunale n. 188 del 5 marzo 2013 il Comune di Jesolo ha approvato un protocollo d'intesa con la Guardia di Finanza ai fini del coordinamento dei controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate.

 
Ultima Modifica: 25/01/2016

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it