PROVVEDITORATO

Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Eddi Bonotto
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
Telefono 0421 359327 
E-mail provveditorato@comune.jesolo.ve.it

 
Competenze

Al provveditorato spetta la gestione dell’attività di approvvigionamento di beni e servizi occorrenti al funzionamento degli uffici e dei servizi comunali di interesse generale per l’ente, quali a titolo esemplificativo le forniture di cancelleria, di beni consumabili, della carta e degli stampati tipografici, dei prodotti per la pulizia e l’igiene degli edifici, dei  carburanti per veicoli, della telefonia, del vestiario ed indumenti da lavoro, i servizi di pulizia, i servizi di noleggio di fotocopiatori, fax e macchine da stampa, l’acquisto di attrezzature per ufficio, di beni mobili e di arredi.
L’ufficio ha il compito di gestire e conservare i beni rinvenuti e abbandonati  nel territorio comunale, nonchè la loro alienazione a mezzo di asta pubblica o distruzione degli stessi.
La gestione degli oggetti rinvenuti è effettuata dall’ufficio provveditorato secondo quanto previsto dagli artt. 927 e seguenti del Codice Civile.

 
 

Procedimenti

Procedimenti e modulistica del servizio Provveditorato.
 
 

Oggetti e beni rinvenuti

Elenco degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale .
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