1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

CAMBIO RESIDENZA

Il decreto semplificazioni  ha introdotto nuove disposizioni in materia anagrafica, riguardanti le modalità con le quali effettuare la dichiarazione di trasfermento di residenza e di cambio di abitazione.

Le novità riguardano la possibilità di effettuare le dichiarazioni anagrafiche mediante la compilazione di moduli conformi a quelli pubblicati sul sito internet del Ministero dell’interno, anche utilizzando i seguenti mezzi:

 
  • da PEC a PEC all’indirizzo del comune: comune.jesolo@legalmail.it 
  • via fax, al numero 0421 359 195 (solo se se alla dichiarazione è allegata copia in scansione del documento di identità di ciascun dichiarante)
  • via E-mail all’indirizzo servizi.demografici@comune.jesolo.ve.it (solo se la dichiarazione e i documenti allegati sono sottoscritti con firma digitale, ovvero se alla dichiarazione è allegata copia in scansione del documento di identità di ciascun dichiarante)
 
 

Riferimenti normativi
Articolo 5 del Decreto Legge N. 5/2012, convertito in Legge N. 35/2012.

 
 

CONTATTI

Dirigente ad interim Francesco Pucci
Responsabile Francesco Pucci
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (piano terra)
Telefono 0421 359191
Fax 0421 359195
E-mail servizi.demografici@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it