RISORSE UMANE

Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Giorgia Rossi
Telefono 0421 359342
E-mail personale@comune.jesolo.ve.it
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421 359152 - 153

 
Competenze

L'ufficio provvede alla rilevazione del fabbisogno di personale, alla gestione delle procedure di mobilità, all'espletamento delle procedure concorsuali e all'assunzione di personale. Svolge attività di supporto in materia di procedimenti disciplinari, provvede al rilascio di autorizzazione al personale dipendente per lo svolgimento di incarichi esterni. Cura i rapporti con le organizzazioni e le rappresentanze sindacali e cura le attività legate alla contrattazione decentrata.
Rileva le presenze del personale dipendente, elabora gli stipendi e provvede agli adempimenti accessori. Si occupa della programmazione e del monitoraggio della spesa di personale. Provvede agli adempimenti in materia di rilevazioni statistiche. 
Elabora le pratiche pensionistiche e previdenziali del personale dipendente e gestisce i fascicoli previdenziali personali. Provvede alla gestione ed applicazione delle normative contrattuali al fine della costituzione del fondo per le risorse decentrate, effettua, inoltre, la rilevazione della valutazione del personale dipendente.

 
 

Procedimenti

Procedimenti e modulistica del servizio Risorse umane.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito