GARA INTERNAZIONALE DI GINNASTICA ARTISTICA

locandina ginnastica artistica
clicca per ingrandire

Sabato 31 marzo 2012 si svolge al Pala Arrex di piazza Brescia il Trofeo Città di Jesolo organizzato dalla S.G.A. Gymnasium di Treviso. 
Alla manifestazione, considerata la più importante del mondo tra le gare non ufficiali, partecipano anche le due squadre più forti del panorama internazionale: gli Stati uniti (campioni 2011) e la Russia (campioni 2010) oltre a Italia e Romania.   
All'evento sportivo è presente Vanessa Ferrari che guida un fantastico gruppo di giovani conosciutissime anche per la partecipazione al reality Vite parallele.
A provare gli esercizi davanti al pubblico ci sarà anche la nazionale italiana di ginnastica ritmica, Campione del Mondo in carica; le ormai famose come Farfalle Azzurre si esibiranno al Pala Arrex in apertura della competizione presentando proprio in un test di gara gli esercizi che potrebbero confermare la loro leggenda.
L'inizio della manifestazione è previsto alle 16, ma al mattino, con entrata libera, dalle 11 le squadre juniores daranno vita ad una competizione con altrettanti spunti di interesse tecnico, con le stelle del prossimo quadriennio che si stanno preparando per i campionati continentali di aprile.

Saranno presenti oltre 100 persone tra tecnici, atlete e giudici più una quarantina di volontari per l'allestimento del campo di gare e assistenza alle squadre.

La competizione sarà seguita da Rai Sport 1 a partire dalle 15.50
 
Ingresso:
- gratuito per le esibizioni del mattino
- euro 12 per il programma del pomeriggio. Apertura cassa alle 14
- gratuito per i bambini e le bambine fino ai 6 anni

 
 
Per informazioni

SGA GYMNASIUM ASD
Via Nobel, 24
31100 Villorba (TV)
Tel. e Fax 0422 910703
www.sgagymnasium.it  

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 
 
Lascia un commento
Voto

Non sono presenti commenti