1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

STATO PRATICHE

Il servizio on-line di consultazione stato pratiche permette di visualizzare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche presentate al Comune di Jesolo.

 

Per accedere al servizio può essere necessario autenticarsi cliccando sull’icona opportuna, introdurre il codice utente e la password e cliccare poi sul servizio del desiderato.

 

Il codice utente e la password vengono assegnati dal Comune di Jesolo; si possono richiedere nei seguenti modi: 

  • recandosi all’Ufficio ICI (telefono 0421 359211-224), presso il municipio, con un documento d’identità valido.
  • compilando il modulo di richiesta credenziali e inviandolo a mezzo fax al numero 0421 359212 allegando anche una fotocopia della carta d’identità valida.
  • compilando il modulo di richiesta credenziali e inviandone una copia digitalizzata, previa apposizione della firma autografa, all'indirizzo e-mail ici@comune.jesolo.ve.it allegando anche una copia digitalizzata della carta d’identità valida.
 
 

Dopo la fase di autenticazione è possibile scegliere quali pratiche visualizzare indicando l’ufficio al quale sono state indirizzate (attualmente si sta sperimentando il servizio con l’ufficio Attività Produttive), le date di riferimento e lo stato delle pratiche (in corso o concluse); successivamente viene proposto un riepilogo delle pratiche individuate con i criteri di ricerca precedentemente indicati.
A questo punto è possibile visualizzare lo stato di avanzamento di ciascuna pratica e le date di inizio e di fine di ciascuna delle fasi previste nell’istruttoria.

 
 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it