1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

JESOLO MUSIC FESTIVAL 2011

locandina jesolo music festival

Festival di musica originale e indipendente - 4. edizione

Giovedì 11 aosto alle ore 21.30 in piazza Aurora recupero della serata finale di Jesolo Music Festival, festival di musica originale dedicato agli artisti più originali, in grado di proporre attraverso la propria personalità, un progetto musicale che sia inedito, libero e autentico, capace di comunicare nuove idee, e di portare al pubblico la forza della propria libertà di espressione.
 
La serata finale, prevista per sabato 6 agosto, è saltata a causa del maltempo.
 
JMF 2011 è organizzato dall’associazione culturale Gruppo OR8 in collaborazione con il Comune di Jesolo e con la partnership di New Age Club, Top Radio e Xland Studio.
 
Dopo le finali che il 4 e il 5 agosto hanno visto protagonisti i  Pursuit Green, di Rovigo, i trevigiani Quasar, la cantautrice friulana Giulia Daici, i vicentini Bad Black Sheep, i veneziani Malikah Jamilah and her SOULdiers e il cantautore trevigiano Antonino Di Cara, giovedì 11 agosto verranno premiati i vincitori di Jesolo Music Festival: i veneziani Malikah Jamilah and her SOULdiers per il progetto più originale e i vicentini Bad Black Sheep per la canzone più originale a Didone.

Seguirà, come previsto, il concerto del grande Tolo Marton straordinario musicista e chitarrista internazionale che si esibirà con la sua band.
 
Tolo Marton, chitarrista compositore trevigiano, porta avanti una carriera ormai quarantennale nell'ambito della musica di ispirazione anglo-americana. 

L'ingresso è libero e gratuito.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso l’Auditorium Vivaldi di Jesolo Lido.

 
 
Informazioni e regolamento

Sito ufficiale
E-mail: info@jesolomusicfestival.com
Facebook: jmf jesolomusicfestival
Tel 347 8123919
 
www.tolomarton.com

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it