1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

ELEZIONI TRASPARENTI: INFORMAZIONI E AVVISI PER LA COSTITUZIONE DEI SEGGI

 

Informazioni e avvisi per i presidenti di seggio

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 12 Giugno 2022, tutte le persone iscritte nell’apposito albo dei Presidenti di seggio e residenti nel Comune di Jesolo hanno la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento delle consultazioni, alcuni presidenti designati dalla Corte d’Appello rinuncino all’espletamento di tale funzione e debba quindi intervenire il Sindaco per provvedere alla loro sostituzione.

 
 
 

Avviso - Costituzione seggio speciale Covid-19

COSTITUZIONE SEGGIO SPECIALE PER LA RACCOLTA DEL VOTO DEGLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO PER COVID 19. DECRETO - LEGGE 4 MAGGIO 2022, N.41. RICHIESTA DISPONIBILITÀ DEGLI INTERESSATI.

La Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale INVITA le organizzazioni di volontariato di protezione civile a chiedere ai loro aderenti di segnalare al Sindaco i propri nominativi, la propria disponibilità ed il proprio consenso ad essere nominati quali componenti del SEGGIO SPECIALE COVID 19 (in qualità di Presidente e/o Scrutatore) dedicato alla raccolta del voto degli elettori in trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid 19.

L’istanza sottoscritta dall’associato/a alle predette organizzazioni, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre la data del 06 GIUGNO 2022 con le seguenti modalità:

  • direttamente tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Jesolo, entro la data di scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13;
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it;
  • a mezzo Posta Elettronica Ordinaria al seguente indirizzo: statocivile.elettorale@comune.jesolo.ve.it.
 
 
 

 
 

contatti

Dirigente Stefania Rossignoli
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (piano terra)

L'ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile ed Elettorale) riceve su appuntamento tramite prenotazione da effettuare online  all'indirizzo https://www.comune.jesolo.ve.it/prenotazione-servizi.

ANAGRAFE
Responsabile Sara Panizzo
Orario apertura sportello al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì pomeriggio dalle 15 alle 17 previo appuntamento (prenotazione appuntamento)
Telefoni: chiamare dalle 12 alle 13.30
0421 359302 - 0421 359303 - 0421 359304 - 0421 359239 - 0421 359308 - 0421 359191
E-mail servizi.demografici@comune.jesolo.ve.it

STATO CIVILE
Responsabile Sara Panizzo
Orario apertura sportello al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 previo appuntamento (prenotazione appuntamento)
Telefoni: chiamare dalle 12 alle 13.30
0421 359192 - 0421 359239 - 0421 359194
E-mail: statocivile.elettorale@comune.jesolo.ve.it

ELETTORALE, LEVA E GIUDICI POPOLARI
Responsabile: Sara Panizzo
Orario apertura sportello al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 previo appuntamento (prenotazione appuntamento)
Telefoni: chiamare dalle 12 alle 13.30
0421 359192 - 0421 359239 - 0421 359194
E-mail: statocivile.elettorale@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it