TOMMASO PARADISO

Sulle Nuvole Tour

 
Tommaso Paradiso Sulle Nuvole Tour 26 marzo 2022 a Jesolo
 

AVVISO: A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti il concerto si terrà in due date: il 25 e il 26 marzo 2022 al Palainvent di Jesolo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.azalea.it


 

Il tour nei palazzetti di Tommaso Paradiso viene posticipato alla primavera del 2022. Il concerto al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 18 aprile 2021, viene riprogrammato al prossimo 26 marzo 2022, alle ore 21.
Così come il “Sulle Nuvole Tour”, anche l’uscita del nuovo disco di Tommaso Paradiso è programmata nei primi mesi del prossimo anno e sarà anticipata dalla pubblicazione di un brano inedito, in arrivo alla fine di questa estate.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” e “Riccione” e i singoli “Non avere paura” (certificato doppio disco di platino), “I nostri anni” (certificato disco d’oro) e il più recente “Ma lo vuoi capire?”

Biglietti

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, ulteriori informazioni su azalea.it 
Per acquistare i biglietti : TicketOne

Per ulteriori informazioni scrivi a:
info@vivoconcerti.com

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
 
Il template specificato non esiste o non è stato scelto alcun template.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito