1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

ORGANIGRAMMA

L'autorità di Protezione Civile nell'ambito comunale è il Sindaco, che nei casi di emergenza, assume la direzione ed il coordinamento dei servizi di assistenza richiedendo al Prefetto ed alla Provincia di intervenire se la situazione è grave.
Il Coordinatore viene allertato dal Sindaco o dall’Assessore alla Protezione Civile o dal Comandante della Polizia Locale, i quali avvertono il responsabile operativo che a sua volta comunica con i vari responsabili logistica e capisquadra ed infine con la formazione delle squadre operative dei volontari.

PROTEZIONE CIVILE DI JESOLO
SINDACO
Vigili del Fuoco
Assessore alla Protezione Civile
Polizia Locale

Attualmente sono attivi 20 volontari così organizzati:

 
Coordinatore
Squadra rischio idrogeologico
Squadra riscio antincendio boschivo
Squadra traffico stradale
Squadra intervento calamità naturali
 
  • Coordinatore:                 Finotto Massimo
  • Vice coordinatore:          Visentin Roberto
  • Responsabile logistica:   Visentin Roberto
  • Segretario:                     Saramin Sandro
  • Tesoriere:                      Tommasi Beppino
  • Responsabili Sala Radio:  Tommasi Beppino - Panzarin Gloria
  • Capisquadra:                  Perissinotto Riccardo -  Tonial Mirco
 

Il volontario è la persona che presta a titolo gratuito il proprio tempo libero e la propria professionalità addestrandosi per migliorarsi sia tecnicamente che civilmente.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it