1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

AVVISO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL COMPLESSO COMMERCIALE "JESOLO MAGICA"

 

Il progetto denominato Jesolo Magica è localizzato in Jesolo in via Roma Destra e consiste in una galleria commerciale con una grande struttura di vendita di prodotti alimentarie di altre attività commerciali di prodotti non alimentari, oltre a pubblici esercizi, spazi di servizio e relativi parcheggi.

Per questo progetto è stata richiesta la Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) nella realizzazione del complesso commerciale denominato “Jesolo Magica”.
La documentazione oggetto di deposito comprende anche le opere di compensazione e mitigazione infrastrutturale viaria, relative rispettivamente ad una bretella unidirezionale di collegamento fra SR 43 e SP 42, nonché un sottopasso di attraversamento della stessa SR 43 per realizzare l’accesso diretto al nuovo complesso commerciale.

Lo studio di impatto ambientale e la sintesi non tecnica sono disponibili, ai sensi dell’art. 24 c.2 del D.Lgs.152/06, per la pubblica consultazione presso il sito web della Città metropolitana di Venezia al seguente indirizzo WEB: http://politicheambientali.cittametropolitana.ve.it/via_in_corso.html

Ai sensi dell’art. 24 commi 3 e 4 del d.lsg 152/06 chiunque può presentare le proprie osservazioni indirizzandole al Servizio Ambiente della Città metropolitana, via Forte Marghera 191 Venezia Mestre entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio.

L’invio delle osservazioni potrà avvenire anche mediante posta certificata al seguente indirizzo:  ambiente.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it