1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

JESOLO ARTE- ANNULLO FILATELICO

 
Jesolo Arte - Annullo filatelico
 

Domenica 15 settembre dalle ore 10 in piazza Marconi un evento esclusivo attende turisti e cittadini, un evento che intende suggellare la conclusione di “Sculture in Piazza”, la mostra delle opere dei grandi artisti del Novecento, Giacomo Manzù, Augusto Perez, Francesco Messina e dei contemporanei Bruno Lucchi e Giacinto Bosco, esposte nel paesaggio urbano della città balneare.

L’evento, organizzato dall’Associazione FAIarte in collaborazione con Poste Italiane, consiste nell’annullo postale su un numero limitato di cartoline che riproducono le foto delle opere nei loro siti, in una immagine notturna di Bruno Lucchi.

L’annullo verrà dato con un timbro creato da Poste Italiane in onore del Grande Cardinale di Giacomo Manzù, attualmente visibile in piazza Marconi, su francobollo sempre a lui dedicato.

Ecco che l’occasione di domenica prossima renderà unica in questo momento storico la vostra cartolina artistica che potrà essere acquistata e tenuta come ricordo o spedita come una tradizionale cartolina postale.

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it